Ion Cup 2024: Radical Team is back!

Da destra a sinistra: Logan De nardin, Erik De Nardin, Mattia Sanapo, Marco Cadorin, Devis Murer, Alessandro Ganz, Tommaso Murer

il team di DH della Radical Racing Revolution allenato da Daniele Frani è tornato sui vostri schermi per sfrecciare tra gli avversari della Ion Cup 2024 e fargli mangiare un po’ di polvere. Con la voglia di vincere, la squadra è di nuovo in pista per affrontare i rivali sempre più tosti e agguerriti, ma i nostri giovani atleti puntano in alto e non stanno più nella pelle… fremono le ruote e sale l’adrenalina per l’inizio del campionato, non rimane altro che allacciare i caschi e fiondarsi sulla prima delle 4 gare di quest’anno: Pian Del Poggio 1/2 giugno. Obbiettivo di quest’anno: Vincere il campionato!!!

Marco Cadorin

Gara difficile soprattutto per la categoria junior non solo perché è stata la prima della stagione e con più di 400 iscritti, ma anche a causa della pioggia battente dei giorni precedenti che ha reso il terreno molto scivoloso.

La nostra “Tigre” Elisa Sovran

Nonostante tutto, i ragazzi hanno portato a casa buoni piazzamenti; appena sotto il podio, sono riusciti a guadagnare punti preziosi per la classifica team. A migliorare il molare della squadra però sono state le prestazioni delle categorie Senior, Allievi e Master; sotto una pioggia incessante e con due manche su tre disputate (una annullata causa maltempo), ci portiamo a casa 3 primi posti categoria dh, e assoluta tutti conquistati da Kevin Bettizzoli di Brescia, un secondo posto della nostra “Tigre Lisa Sovran di Jesolo, e un terzo posto del nostro super Vice Presidente Marco Cundó.

Il Nostro Vice Presidente Marco Cundò

Bilancio delle due giornate: “Dura come gara di iniziazione del campionato- dice coach Daniele– ci siamo resi conto che il potenziale c’è, ma bisogna crescere. Ottimi risultati, ma puntiamo in alto e ce la metteremo tutta per migliorare. Ci vediamo al Tonale!”

Il nostro Loghy G