Come si chiude una spettacolare stagione di DH? Ovvio si va al Bike park!!!

Da sinistra: Achille Sala, Tommaso Murer, Logan De Nardin, Alessandro Ganz, Marco Cadorin, Devis Murer, Mattia Sanapo

Anche a novembre i ragazzi hanno ancora voglia di girare e così il loro Coach Nene li ha portati a per 2 weekend di fila a Plan de Corones.

Mattia Sanapo

Così il 2/3 e il 9/10 novembre il team della Radical si è presentato ai tornelli del Bike Park di Brunico per chiudere, non solo le porte di Plan de Corones (il 10 infatti è stato il giorno di chiusura del Bike park), ma anche una meravigliosa stagione agonistica nel segno del divertimento e del relax.

Logy G

Tra salti, curve e rock garden, i ragazzi si sono allenati senza il pensiero di doversi preparare per le gare e l’ansia da prestazione è scivolata via tra un drop e uno step up. Semplicemente… si sono divertiti insieme al loro coach; anche Daniele infatti si è lasciato andare e, per un giorno, ha svestito i panni da allenatore e si è goduto il Bike park insieme ai suoi ragazzi, dimostrando che a 42 anni suonati se la cava ancora alla grande.

Coach Daniele

Tempo spettacolare, cielo terso e piste perfette, hanno reso la giornata un momento da ricordare. I ragazzi hanno salutato le piste che li hanno visti allenarsi per tutta l’estate; con un pizzico di nostalgia hanno imboccato ancora una pista prima di rimettere le bici in macchina e tornare a casa, consci di dover aspettare diversi mesi prima di tornare a pedalare nei loro Bike Park preferiti (San Martino, Cortina, Carezza e Plan de Corones).

Achille Sala

Tuttavia il loro morale era alle stelle ripensando alla splendida stagione estiva e ai loro successi, ma già proiettati verso il futuro e le nuove sfide che dovranno affrontare il prossimo anno.

Tommaso Murer

“Un ringraziamento speciale- dice il coach Nene– va a tutti i gestori di impianti che credono in questo sport, a tutti quei rifugi che ci hanno ospitati e sopportati, ai nostri Sponsor che hanno permesso al nostro team di avere una bellissima divisa, delle maschere pazzesche e un paddock da urlo, ai genitori dei ragazzi che hanno scarrozzato i propri figli da una gara all’altra pur di vederli felici nel praticare il loro sport preferito. Ma soprattutto….

Grazie ragazzi per la stagione che ci avete regalato!!!