Ora che abbiamo avviato i nostri corsi di Snowboard e che finalmente i nostri piccoli atleti stanno surfando e si stanno divertendo su e giù per gli impianti della Ski area San Pellegrino, la nostra anima è già proiettata verso il futuro, colma di entusiasmo per avventure ancora più incredibili. Infatti, mentre in questi giorni tutti si lasciano trasportare dall’atmosfera magica del Natale, dal Capodanno e dalla neve scintillante che abbraccia le montagne, noi della Radical abbiamo deciso di esplorare nuove possibilità, visitando qualcuno che presto diventerà una tappa imperdibile delle mete estive delle nostre guide di MTB. Grazie a questa visita, abbiamo scoperto sentieri mozzafiato e angoli segreti che, una volta rivelati ai nostri appassionati dell’outdoor, regaleranno esperienze straordinarie mentre si pedala tra panorami incantevoli e natura incontaminata. Così, mentre i nostri sciatori si tuffano nella gioia dell’inverno, stiamo già dando vita a un’estate carica di emozioni travolgenti e avventure avvincenti, pronte a coinvolgere ogni amante delle due ruote in un viaggio da sogno.

Sabato sera siamo stati ospiti della Baita Morea; Guido, il gestore, è venuto a prenderci in motoslitta alle 19:00, e sotto la neve fresca, sprigionata dai cannoni abbiamo iniziato a salire. Arrivati in questa accogliente baita, già dagli antipasti abbiamo capito che questo luogo meritava senza dubbio un posto speciale tra i nostri giri estivi. E perché? La risposta è semplice: la gentilezza e la professionalità di Guido e del suo staff ci hanno fatto sentire a casa, mentre ogni piatto era un’esplosione di sapori e colori che stuzzicava i sensi, trasportandoci in un viaggio culinario indimenticabile. Così, la nostra associazione ha deciso che Baita Morea doveva assolutamente essere inclusa nei giri enogastronomici delle nostre esplorazioni in e-bike d’estate.

Non solo per la straordinaria bontà dei prodotti, ma anche per il paesaggio mozzafiato che invita a essere scoperto. Le nostre guide, con il loro entusiasmo contagioso e la loro conoscenza approfondita, hanno tracciato percorsi di vari livelli, pronti da proporre ai soci e tesserati, garantendo esperienze adatte a tutti, dai principianti agli esperti. Volete saperne di più? Stay tuned e iscrivetevi alla nostra newsletter…

Grazie Guido, a presto…