Festa di Fine Stagione: Emozioni e Sport con RRR

Cosa hanno in comune, sport arrosticini e i ragazzi della Radical? Semplice: una straordinaria festa di fine stagione che ha visto partecipare tutti i nostri giovani atleti! Questa giornata, straripante di emozioni e ricordi indimenticabili, segna la conclusione di un anno intenso e ricco di sfide, dove ognuno ha dato il massimo per superarsi e divertirsi, creando legami che dureranno nel tempo.

Abbiamo vissuto una giornata indimenticabile nella Ski area San Pellegrino, un luogo incantevole dove lo sport, la musica e tanto divertimento si intrecciano per creare un’atmosfera festosa e travolgente. I nostri giovani atleti, divisi in tre categorie (Ragazzi, Ragazze e Junior) si sono sfidati tra gare di Jibbig e Slalom.

Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor invernali: La Busa dela Bolp, rifugio nella località le Buse a Falcade che ci ha permesso di approfittare dei suoi cuochi e della loro cucina per sfamare i nostri atleti regalandoci anche le patatine fritte, contorno ottimo per gli arrosticini; SportportMarket SRL di Cornuda che ha messo in palio bellissimi premi per i nostri piccoli grandi atleti e Dolomiti Rocce srl di Ponte nelle Alpi, Fer.Car la ferramenta di San Stino di Livenza, il Bar il Trentadue di Scardanzan lucia & C. S.N.C. di Agordo e Garnì Mariolina di Falcade che insieme agli altri sponsor ci hanno permesso di comprare le bellissime giacche della squadra. Grazie al loro prezioso supporto, abbiamo potuto realizzare il nostro ambizioso programma di corsi di snowboard, avvalendoci della straordinaria professionalità di due coach eccezionali, Federico Distefano e Daniele Frani.

Siamo convinti che anche il prossimo anno ci porterà avventure emozionanti ed esperienze indimenticabili per i nostri giovani ragazzi. Ogni attimo vissuto durante questa stagione è stato un mattoncino fondamentale nel loro viaggio di crescita, sia sportiva che personale. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i genitori che hanno dato l’opportunità ai ragazzi di seguire i nostri corsi, agli Sponsor e ai nostri atleti. Grazie a tutti per aver reso questo inverno così speciale!